PES 2018 Mobile supera i 150 milioni di download in tutto il mondo

Un grande successo!

PES 2018 Mobile supera i 150 milioni di download in tutto il mondo

Nuovo traguardo raggiunto per PES 2018 Mobile. La versione per smartphone e tablet del noto titolo ha infatti superato i 150 milioni di download in tutto il mondo.

PES 2018 Mobile supera i 150 milioni di download in tutto il mondo

Lanciato ufficialmente nel maggio 2017, il titolo di Konami Digital Entertainment B.V. ha voluto ringraziare tutti i giocatori per il raggiungimento di una cifra così importante con qualcosa di speciale. Tutti i fan di PES 2018 Mobile avranno in regalo – ogni giorno – 50 monete myClub con la promozione “150 Million Celebration Login Bonus”. Questo in aggiunta all’offerta “Worldwide Special 161 Stars”, che può essere acquistata e che include famosi giocatori di tutto il mondo.

Inoltre l’icona del gioco Mobile è stata aggiornata con il volto di David Beckham e Konami ha annunciato che sarà possibile ottenere la leggenda del calcio vincendo la “Special Online Challenge” oppure tramite lo speciale agente “Exclusive European LEGENDS vol.3 + PES Selection”.

PES 2018 Mobile supera i 150 milioni di download in tutto il mondo

PES 2018 Mobile – tutti i dettagli sugli eventi in-game

L’evento “150 Million Celebration Login Bonus” sarà disponibile dal 23 agosto al 3 settembre e, come già spiegato, permetterà ai giocatori che effettueranno il login di ottenere 50 monete myClub in regalo ogni giorno.

La Exclusive European LEGENDS vol.3 + PES Selection sarà disponibile per pochi giorni, dal 23 al 27 agosto. Ogni giorno – per un massimo di quattro volte – i giocatori hanno la possibiltà di vincere uno special agente gold o superior per ottenere così 12 giocatori tra cui Beckham e Scholes. Ultima ma non meno importante l’offerta Worldwide Special 161 Stars – che include una selezione di giocatori provenienti da tutto il mondo – sarà disponibile dal 23 agosto al 3 settembre.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.