PES 2019: anche il Boavista al torneo eFootball.Pro

Si allungano i partecipanti

PES 2019: anche il Boavista al torneo eFootball.Pro

Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno annunciato oggi che il club lusitano Boavista FC sarà la quinta squadra a prendere parte alla competizione eSport creata da queste due aziende e riservata ai club calcistici internazionali.

PES 2019: anche il Boavista al torneo eFootball.Pro

Il Barcellona, lo Schalke 04, il Monaco, il Celtic Glasgow e ora il Boavista sono le prime cinque squadre di calcio che, in partnership con KONAMI ed eFootball.Pro, hanno deciso di partecipare a questa nuova lega eSport in continua espansione.
João Loureiro, Presidente del club lusitano, ha affermato: “La nostra presenza in questa competizione conferma il nostro interesse a promuovere tutto ciò che è giovane, innovativo e tecnologico, questo vale per la nostra partecipazione a questo torneo eSport così come per ogni altra attività del nostro Club. Siamo molto orgogliosi di prendere parte a questa innovativa competizione internazionale che avvicina il calcio reale a quello virtuale, sono certo che questo torneo appassionerà anche i nostri tifosi“.
Gerard Piqué, fondatore e presidente di eFootball.Pro, ha aggiunto: “La partecipazione del Boavista aggiungerà una dimensione ancora più internazionale al nostro campionato. Sono certo che la squadra portoghese darà filo da torcere a tutti gli avversari“.

PES2019”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6038 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.