PES 2019 LITE è ora disponibile al download gratuito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Ad annunciarlo – insieme a un nuovo trailer di lancio – è stata Konami Digital Entertainment B.V., svelando come il titolo permetterà di accedere a tutta una serie di modalità online e offline presenti anche nella versione completa dello stesso.
PES 2019 Lite, infatti, includerà i match esibizione offline, insieme all’allenamento e alla PES LEAGUE, “dando la possibilità di poter competere nelle competizioni 1v1 o CO-OP e di diventare i giocatori più forti del mondo”. Quest’ultima modalità permette ai giocatori di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati CO-OP (3v3) ONLINE, dei tornei a tempo limitato.
PES 2019 Lite: arriva anche la modalità myClub
Nella versione LITE del titolo più giocato tra gli amanti di calcio non mancherà di certo la modalità myClub, che permetterà di poter ingaggiare nella propria squadra alcuni tra i nomi più acclamati del calcio. Tra quelli più moderni e “storici” ci saranno Diego Maradona, David Beckham, Ronaldinho e ancora Recoba, Cambiasso, Gabriel Batistuta, Djorkaeff e Adriano.
Tra le nuove caratteristiche introdotte in PES 2019 ci sono anche la Fatica Visibile che va ad incidere non solo sulle prestazioni ma anche sul comportamento dei calciatori in campo, insieme a nuove meccaniche dei tiri e una fisica del pallone migliorata.