Altre novità in arrivo per PES 2019. Dopo aver annunciato solo qualche giorno fa la data d’uscita e tutte le novità incluse nel gameplay di calcio più amato di sempre, Konami ha pubblicato oggi due nuove immagini dedicate alla leggenda del calcio inglese David Beckham.
Nel nuovo capitolo della saga calcistica Beckham sarà il nuovo testimonial insieme al campione di FC Barcelona Philippe Coutinho. Se quest’ultimo appare però nella copertina classica di PES 2019, a David Beckham è stata riservata quella della versione esclusiva, appunto la Beckham Edition. Questa, in particolare, include tre rinnovi del contratto e un Agente Premium per ben venti settimane, insieme a Beckham e Coutinho in prestito senza vincoli di tempo.
PES 2019 – le nuove immagini
Le due immagini svelate da Konami mostrano ulteriori dettagli del suo modello, specie per quanto riguarda quella ravvicinata, che rivela un’attenzione ai particolari decisamente notevole. Questo grazie ad una novità che sarà presente nella nuova edizione di Pre Evolution Soccer, ovvero il software “Enlighten”. Il programma permetterà ai giocatori di godere di una grafica 4K HDS su tutte le piattaforme.
La funzione “Global Illumination” permetterà invece una resa perfetta di luci e ombre che andrà a migliorare la grafica in game e i dettagli del gruppo in tempo reale.
Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile in Europa a partire dal 30 agosto su PlayStation4, PC (STEAM) e Xbox One.
Commenta per primo