Le World Finals della PES League 2018 si terranno nella cornice di Barcellona. A lanciare la notizia è stata Konami Digital Entertainment B.V. che, oltre a svelare la location catalana ha anche condiviso i nomi di chi si sfiderà.
“Sinonimo in tutto il mondo di calcio di altissimo livello”, Barcellona ospiterà le finali mondiali di PES dove gli otto giocatori più bravi nella modalità 1Vs1 e i migliori 4 team CO-OP si sfideranno il prossimo 21 luglio e si aggiudicheranno il titolo di campione del mondo della PES League 2018.
PES League 2018 – alcuni dettagli
La PES League è un torneo eSport ufficiale di PES in cui i giocatori più forti del mondo si affrontano in eventi online e offline per aggiudicarsi un posto nelle finali. Gli otto finalisti della modalità 1Vs e le quattro squadre CO-Op hanno dovuto affrontare tre difficilissimi gironi di qualificazione, dimostrando di essere all’altezza di disputare la finalissima nella città catalana.
“Le PES LEAGUE 2018 World Finals hanno beneficiato di un nuovo tipo di formato che ha visto disputarsi diversi gironi di qualificazioni regionali in Europa, Asia e nelle Americhe e dove migliaia di giocatori si sono affrontati per ottenere il passaporto per accedere a questo evento conclusivo. Quest’anno, per la prima volta nella storia della PES League, KONAMI ha aperto la competizione anche ai team 3Vs3.”
PES League 2018 – le squadre in gara
Qui di seguito l’elenco di tutti i giocatori che si sfideranno per il titolo di campione della modalità single player:
- Francia – TioMiit_PW
- Giappone – SOFIA
- Spagna – Alex Alguacil
- Brasile – Fmestre12_PW
- Spagna – joseg93
- Italia – Ettorito97
- Brasile – Henrykinho
- Giappone – Mayageka
Questi, invece, sono I team che si sfideranno per vincere il titolo di campione della modalità 3Vs3 (CO-OP):
- Broken Silence (SPA/ITA)
- Neo Esports (FRA)
- TOTAL FOOTBALL (OLA)
- *TopPESBrasil (BRA) / Shadow Hunters (SPA)
Le World Finals di PES League 2018 potranno essere seguite attraverso i canali Twitch, Facebook e YouTube ufficiali di PES (Facebook e Youtube) e PESLeague (Twitch).
Commenta per primo