PES League 2019: svelati i primi dettagli

Novità in arrivo!

PES League 2019: svelati i primi dettagli

Svelati i primi dettagli della prossima stagione della PES League 2019. Nel torneo ufficiale eSports tutti i giocatori – provenienti da tutto il mondo – potranno competere in sfide sia in eventi fisici che online, concludendosi con le PES League World Finals 2019.

PES League 2019: svelati i primi dettagli

Per questa stagione, Konami ha annunciato che le modalità disponibili includeranno l’1v1 ed il 3v3, riproponendo la trionfante formula dell’anno passato. Nella stagione 2019 la modalità myClub farà parte del processo di selezione.

PES League 2019 – altre novità in arrivo

Le selezioni per le PES League World Finals 2019 inizieranno con le iscrizioni che si apriranno il prossimo 20 settembre. Nello stesso giorno inizieranno le sfide online per l’1v1, disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM. Le sfide 3v3 CO-OP, invece, inizieranno subito dopo.

Tra le novità rispetto alle edizioni precedenti troveremo l’aggiunta di una nuova fase di qualificazioni nazionali. Una vola iniziate le prime sfide online arriverà la volta dei campionati nazionali con le rispettive finali, per passare poi alle finali continentali. Queste tappe, spiega Konami, permetteranno ai giocatori più bravi di avere una chance più alta di qualificarsi e che ogni nazione sia rappresentata solo dai migliori giocatori di Pro Evolution Soccer 2019.

Ultima ma non meno importante, un’altra novità riguarda la gestione rinnovata dei premi guadagnati nelle finali continentali e mondiali. Questi, infatti, aumenteranno in termini di lavoro e si legheranno al numero di partite fatte e al tempo trascorso all’interno di una competizione.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.