PlayGround Games ha in serbo una “grande” esclusiva in arrivo: questo quanto dichiarato da Aaron Greenberg, General Marketing Manager di Xbox, durante un’ intervista con DualShockers alla GamesCom 2018 di Colonia.
Lo studio autore della serie Forza Horizon starebbe infatti sviluppando una nuova e importante esclusiva per Microsoft, forse un nuovo capitolo nella saga Fable (un probabile Reboot?), ma la compagnia non si è voluta sbottonare. Quel che sarebbe certo è che non avrà nulla a che fare con il genere racing di Forza Horizon. Lo stesso Greenberg ha chiesto un po’ di pazienza, ma assicura che stanno lavorando a un gioco che sarà davvero una “grande, grande” esclusiva per i fan.
“Sappiamo che il team farà qualcosa di veramente speciale, e noi vogliamo esserne sicuri quando riveleremo di cosa si tratta” ha spiegato Greenberg. “Pensiamo che quando arriverà il momento giusto e il team sarà pronto, i fan saranno entusiasti di scoprire ciò che avremo da condividere”.
Nel frattempo PlayGround Games è impegnato anche con l’uscita di Forza Horizon 4, prevista per il prossimo 2 ottobre per PC (Windows) e Xbox One.
Commenta per primo