Sony ha annunciato che il servizio PlayStation Now esordirà in nuovi territori in Europa nel corso di quest’anno, tra cui l’Italia.
I giocatori di Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia si uniranno presto a quelli di Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda, per accedere a oltre 600 giochi PS4, PS3 e PS2.
PlayStation Now – La Beta
Visitando il sito ufficiale della beta di PS Now è possibile registrarsi per prendere parte alla beta, a patto di essere utenti PS4, per lo meno inizialmente.
Un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su sistema PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.
PS Now offre giochi per tutti i gusti, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per RPG e titoli per famiglie. Nessun genere escluso. Tra i titoli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese.
Commenta per primo