Site icon Nerdgames

Pokémon GO: arrivano le battaglie tra allenatori

Pokémon GO: arrivano le battaglie tra allenatori

Niantic ha annunciato, attraverso il profilo Twitter di Pokémon GO, il prossimo arrivo delle battaglie tra allenatori. La software house ha offerto, sempre attraverso il celebre social network, una prima panoramica di come funzioneranno queste sfide tra i giocatori.

Pokémon GO – Le battaglie allenatori

Per aiutare a mantenere le cose in equilibrio e assicurare che la modalità PvP sia accessibile al maggior numero di giocatori possibile, ci saranno tre diverse Battle Trainer: Great, Ultra e Master. La distinzione principale tra questi campionati è il tetto sui punti combattimento dei Pokémon, con la Great League ridotta a 1.500 CP per Pokémon, l’Ultra League a 2.500 CP per Pokémon e la Master League senza limite.
I giocatori potranno utilizzare fino a un massimo di tre Pokémon per queste sfide e nei Great and Ultra Leagues dovranno giocare in modo più strategico, piuttosto che basarsi semplicemente su un CP di alto valore. Questo è stato fatto per bilanciare nel miglior modo possibile l’intera esperienza e garantire così l’accesso a tutti i giocatori, anche quelli alla prima esperienza con Pokémon GO.
Sfortunatamente non si sa ancora quando queste battaglie debutteranno nel gioco ma naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi.




Exit mobile version