Niantic ha annunciato una serie di novità per quanto riguarda Pokémon Go. Il Pokémon Zapdos diventa infatti il premio per chi completerà sette timbri per le sfide settimanali. Oltre a questo è stato svelato che i Pokémon Lotta sono i protagonisti di un nuovo evento.
Pokémon Go – Le novità
Nuove ricerche sul campo sono disponibili una nuova filza di missioni che si concentrerà sui Pokémon di tipo Volante ed Elettro. Chi riuscirà a ottenere abbastanza timbri, sarà offerta la possibilità di catturare Zapdos: il Pokémon di tipo Elettro e di tipo Volante originario della regione di Kanto.
L’evento speciale sarà invece dedicato ai Pokémon lotta. Il tipo di combattimento Pokémon, come Machop e Makuhita, apparirà più frequentemente in natura. Fino al 14 maggio, i giocatori riceveranno 2× bonus XP per le battaglie in palestra e per le battaglie Raid. Inoltre, le Battaglie Raid premieranno anche con 3.000 punti Polvere di Stelle garantiti per la partecipazione e almeno una caramella rara se si vince!
Diverse azioni nelle Palestre daranno bonus, tra cui un moltiplicatore di Medaglie 2×, in modo da poter ricevere ancora più benefici in una palestra. Facendo girare un Disco Foto nelle palestre sarà possibile ottenere invece più oggetti.
Commenta per primo