Portal Knights, il celebre videogioco action RPG sandbox cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, permetterà ai giocatori di scatenare tutto il loro estro grazie all’uscita del nuovo aggiornamento 1.4 che introdurrà la Modalità Creativa e la Condivisione degli Universi.
Portal Knights: disponibile la Modalità Creativa
L’aggiornamento, disponibile da oggi in versione PC Steam, arriverà presto anche per le versioni console e mobile permettendo ai giocatori di scegliere da una selezione di ambientazioni spettacolari e creare qualsiasi edificio utilizzando mobili, decorazioni, blocchi e risorse illimitate! La Modalità Creativa è stata progettata per esaltare la libertà creativa dei giocatori di ideare e costruire strutture esagerate, sfidandoli a realizzare qualcosa di veramente incredibile!
Una volta che il giocatore avrà realizzato un’opera spettacolare, potrà condividerla con tutto il mondo grazie alla Condivisione dell’Universo disponibile su Steam Workshop. Grazie a questa nuova funzione i giocatori potranno trovare ispirazione dalle creazioni disponibili all’interno della community.
Qui di seguito alcuni dei nuovi contenuti inclusi nell’aggiornamento v1.4:
• Città Pirata – Salto del Marinaio: Esplora la meravigliosa Citta Pirata Salto del Marinaio e preparati a vivere nuove stupefacenti avventure. Incontra nuovi personaggi, completa le missioni e guadagna importanti ricompense!
• I Misteriosi Cavalieri Spettrali: Scopri i misteriosi Cavalieri Spettrali che aiuteranno i giocatori nelle loro epiche avventure e a completare missioni particolarmente impegnative.
• Nuove Armature: I giocatori scopriranno oltre 20 nuove armature! Trova le armature nei cesti dei dungeon o forgia nuove esotiche armature nel santuario di Portal Knights.
• Regali settimanali: Trova o costruisci, nel gioco, delle “cassette delle lettere” dove ti verrà recapitato un nuovo regalo gratuito ogni settimana!
Il gioco completo Portal Knights può essere acquistato nei migliori negozi di videogiochi o in versione digitale.
Commenta per primo