Site icon Nerdgames

Power Rangers: Battle for the Grid annunciato ufficialmente

Power Rangers: Battle for the Grid annunciato ufficialmente

Per oltre 25 anni Power Rangers è stato uno dei franchise più popolari al mondo. Costantemente tra i Top 10 NPD Action Brand, il marchio di fama mondiale ha generato serie TV, film, giocattoli, fumetti, intrattenimento dal vivo e videogiochi. nWay, sviluppatore ed editore di Power Rangers: Legacy Wars, il gioco multiplayer per cellulari con oltre 45 milioni di download, collabora con Hasbro e Lionsgate, leader mondiale nel settore dei contenuti per annunciare Power Rangers: Battle for the Grid. Il nuovo gioco di combattimento multipiattaforma sarà disponibile come download digitale prima su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nell’aprile 2019, e poi come versione PC nel corso dell’anno.

Power Rangers: Battle for the Grid

Il gioco è ora disponibile per il pre-ordine su battleforthegrid.com. Chi effettuerà il pre-ordine riceverà un bonus esclusivo della skin del personaggio Green Ranger V2 e un art book digitale. Inoltre, una speciale edizione di Digital Collector sarà disponibile con il download completo del gioco, Season One Pass (che includerà tre nuovi personaggi, la loro storia Arcade e una nuova skin) e l’esclusivo Lord Drakkon Evo II e la skin Mighty Morphin Power Rangers Pink.

I fan dei Power Rangers hanno chiesto da tanto tempo un gioco ad alta fedeltà su console e PC che abbinino gli iconici Rangers e il vasto multiverso di Power Rangers“, ha dichiarato Taehoon Kim, co-fondatore e CEO di nWay. “Volevamo offrire questo ai fan e assicurarci che ci fossero capacità di gioco incrociato e di progressione incrociata visto che crediamo che giocare con gli amici su più piattaforme contemporaneamente sia il futuro del gioco.”

Power Ranger: Battle for the Grid è un gioco di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare che offre una versione moderna del franchise Power Rangers. Dotato di un sistema di combattimento semplificato, il gioco dà il benvenuto ai nuovi arrivati ​​nel genere con controlli semplificati, pur mantenendo profondità e dettagli per i concorrenti più intensi ed esperti. Con la caratteristiche cross-platform, tutti i giocatori, sia su Xbox One, Nintendo Switch o PC, si troveranno nello stesso pool e avranno la possibilità di competere l’uno contro l’altro in tempo reale. Anche quando i giocatori cambiano la loro piattaforma, i loro progressi saranno sempre disponibili, consentendo una progressione incrociata.

Dall’acquisizione dell’IP Power Rangers, non vedevamo l’ora di offrire ai fan dei Power Rangers esperienze memorabili. Con Power Rangers: Battle for the Grid, stiamo espandendo il portfolio di grandi giochi Power Rangers su più piattaforme“, ha dichiarato Mark Blecher, Vicepresidente senior di Corporate Strategy and Business Affairs presso Hasbro.

Maggiori dettagli su Power Ranger: Battle for the Grid verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Exit mobile version