Prince of Persia è una serie amata da molti che però è scomparsa dai radar e dalle pubblicazioni videoludice. Ubisoft ha infatti designato la saga di Assassin’s Creed come “successore spirituale” ma la realtà è che tanti fan vogliono un ritorno del Principe.
Il messaggio
Jordan Mechner, creatore del primo e originale Prince of Persia, pubblicato nel 1989, ha acceso qualche speranza sul possibile ritorno della saga. Attraverso il proprio profilo Twitter ha svelato infatti di essere al lavoro perché la serie possa tornare. La notizia arriva in risposta a un messaggio di Christine Teigen, fan della serie. Naturalmente questo non corrisponde a nulla di ufficiale e prima di dare vita a grandi entusiasmi, è necessario prendere questa notizia con la dovuta cautela. Potete trovare il tweet di Mechner direttamente qui sotto.
Chrissy, I know a few other people who feel the same way. We’re doing our best to make it happen! https://t.co/guYWh1n0E8
— Jordan Mechner (@jmechner) 10 gennaio 2018
Questo naturalmente non significa certezza assoluta circa la ricomparsa sulle scene di Prince of Persia anche perché non sono noti i programmi di Ubisoft. Non resta che attendere le prossime settimane e i prossimi mesi per avere eventuali aggiornamenti sul ritorno della serie.