Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: fine settimana gratuito

Fino al 20 maggio

Dal 17 al 20 maggio sarà possibile giocare gratuitamente a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e unirsi agli oltre 30 milioni di utenti della community del gioco su tutte le console e Windows PC.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege: fine settimana gratuito

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: fine settimana gratuito

Gli utenti che proveranno il gioco durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti e continuare a giocare senza soste, se decideranno di acquistarlo. Inoltre, potranno beneficiare di sconti fino al 50% sulle Edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete tra il 17 e il 28 maggio nei territori EMEA.
Nell’imminente Operazione Para Bellum, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa, Villa, oltre a una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, come la funzione “Scegli e Banna”. I contenuti della Stagione 2 del terzo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno svelati il 19 e 20 maggio durante la finale della Pro League ad Atlantic City.

“Rainbow-Six-Siege”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5871 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.