Real Farm: i primi DLC disponibili dal 2 marzo

Saranno gratuiti per i possessori del gioco prima del loro lancio

Il produttore SOEDESCO ha annunciato che i primi due DLC per Real Farm, il Potato Pack e la mappa Grünes Tal, saranno disponibili dal 2 marzo 2018. Il gioco è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Entrambi i DLC saranno gratuiti per i possessori del gioco prima del loro lancio.

I DLC debuttano al PC Gamer Weekender 2018

I giocatori avranno l’opportunità esclusiva di provare i DLC di Real Farm per la prima volta al PC Gamer Weekender 2018, un evento organizzato da PC Gamer, un’autorità mondiale in fatto di gaming su PC. Durante questo evento annuale, gli appassionati e i professionisti del settore gaming PC di tutto il mondo si incontreranno per giocare, scoprire, competere e condividere la propria passione. SOEDESCO invita tutti i giocatori a Londra dal 17 al 18 febbraio per provare per primi i nuovi DLC di Real Farm.
real farm

Il Potato Pack e la mappa Grünes Tal

Il primo ortaggio a essere stato coltivato nello spazio ora sta per arrivare anche in Real Farm con il Potato Pack, un nuovo contenuto aggiuntivo che sarà sempre disponibile gratuitamente! Inoltre, la nuova e lussureggiante mappa di Grünes Tal porterà i giocatori nelle vaste e gloriose comunità agricole dell’Europa occidentale.
I possessori di Real Farm prima del lancio del DLC potranno divertirsi nelle verdi vallate della mappa Grünes Tal in modo completamente gratuito. Per chi acquista Real Farm dopo il lancio del DLC, la mappa avrà un costo di 9,99€/$9.99. Su Steam, i giocatori di Real Farm riceveranno automaticamente il DLC Grünes Tal al lancio, mentre su PlayStation 4 e Xbox One, la mappa sarà scaricabile gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, diventando a pagamento solo al termine di questo periodo.

Real


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6028 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.