Red Bull e ESL arrivano a Lucca Comics & Games con la finalissima di Red Bull M.E.O by ESL, la competizione che ha inaugurato la sua primissima edizione con un torneo di Clash Royal.
Dopo un’agguerrita fase di qualificazione, il prossimo 3 novembre presso la suggestiva eSports Cathedral 8 tra i migliori giocatori italiani si sfideranno nella finale per conquistare il titolo di campione sui dispositivi POCOPHONE F1, il sub-brand di Xiaomi nonché Official Partner dell’evento. Colui che vincerà la finalissima nazionale avrà l’opportunità di volare in Germania per sfidare i numeri uno di altre 33 nazioni e diventare, così, campione mondiale.
Red Bull M.E.O by ESL a Lucca Comics & Games 2018
Il torneo è stato creato con l’intento di andare ad omaggiare la scena competitive presente su mobile a livello globale. Dopo le quattro fasi di qualificazione online, otto tra i migliori giocatori di Clash Royale si sono aggiudicati un posto alle finali nazionali che si terranno nella suggestiva cattedrale sconsacrata di San Romano nel centro storico di Lucca. A dare supporto alla finale, come già annunciato, ci sarà POCOPHONE: “il nuovo sub-brand del produttore cinese Xiaomi fa della velocità il suo cavallo di battaglia e si propone come la scelta smartphone ideale per i gamer, grazie alle specifiche tecniche che comprendono un chip Qualcomm Snapdragon 845 di ultima generazione e tecnologia di raffreddamento a liquido LiquidCool”.
Dal canto suo, Clash Royale è una delle app più redditizie di sempre, giocata da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo. Questo grazie alla sua capacità di unire strategia in tempo reale e collezionismo: “i giocatori si danno battaglia su fantastici campi da gioco divisi in due colori, blu e rosso, per difendere le torri dalle truppe avversarie visualizzate sotto forma di carte”.
Commenta per primo