Dopo il video gameplay mostrato pochi giorni fa, sono stati svelati nuovi dettagli per Red Dead Redemption 2, il titolo Rockstar in arrivo il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Il canale ufficiale di PlayStation Access ha condiviso nuove informazioni sul titolo.
Red Dead Redemption 2: dettagli sulla mappa e sul gioco
Red Dead Redemption 2 sarà caratterizzato dalla mappa più grande che Rockstar abbia mai realizzato. È piuttosto sconvolgente pensare che questa sarà la più grande mappa di Rockstar, specialmente considerando che sarà possibile spostarsi solo a cavallo, il che significa che diventerà automaticamente più grande della tipica mappa GTA.
Ciò che è ancora più interessante è che Rockstar sta facendo ogni sforzo per rendere il mondo veramente vivo e interattivo. Ovviamente, gli NPC sono dinamici e imprevedibili e giocheranno un ruolo importante. Oltre a questo, corpi di animali morti (e presumibilmente anche umani) che vengono lasciati indietro nel mondo rimangono dove sono e piuttosto che scomparire, marciranno e si decompongono nel tempo, il che attirerà avvoltoi e coyote.
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre.
Commenta per primo