Rockstar Games ha annunciato che l’acclamato Red Dead Redemption 2 ha registrato il singolo miglior weekend di lancio di sempre nella storia dell’intrattenimento. Con più di 725 milioni di dollari di incasso nei primi 3 giorni di vendita, Red Dead Redemption 2 è secondo come incassi al lancio solo al precedente titolo di Rockstar Games, Grand Theft Auto V, che incassò più di 1 miliardo di dollari nei primi 3 giorni di commercializzazione.
Red Dead Redemption 2 registra il primo record
Sony Interactive Entertainment ha confermato che Red Dead Redemption 2 ha segnato nuovi record anche sul Network PlayStation in quanto a pre-ordini, vendite in day one e vendite nei primi 3 giorni di disponibilità del prodotto.
Rockstar Games è partner di SIE, i giocatori PlayStation 4 avranno accesso anticipato ai contenuti online esclusivi di Red Dead Online, il cui lancio è previsto per il prossimo novembre.
I primi record di Red Dead Redemption 2 includono:
– Miglior weekend di apertura nella vendita al dettaglio di un prodotto di intrattenimento
Secondo miglior incasso di sempre (in tre giorni) nella vendita al dettaglio di un prodotto di intrattenimento
– Miglior lancio del 2018 nel settore entertainment
– Titolo più preordinato di sempre sul Network PlayStation
– Miglior lancio di sempre sul Network PlayStation
– Maggiori vendite di sempre sul Network PlayStation nei primi 3 giorni di lancio
Racconto epico di onore e lealtà ambientato negli ultimi anni dell’era dei fuorilegge, Red Dead Redemption 2 segue Arthur Morgan e la banda di Van der Linde nelle loro rapine, furti e combattimenti per cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, la banda è costretta a fuggire. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di teste della nazione alle costole, che rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, Arthur si trova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Commenta per primo