Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered ha finalmente una data d’uscita. THQ Nordic ha svelato quando il gameplay sarà disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One.
Save the date: il prossimo 3 luglio 2018 Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered uscirà ufficialmente e chi possiede un potente PC, una PlayStation 4 Pro o una Xbox One X potrà testare l’incredibile distruzione in 4K.
Come se non bastasse tutti coloro che possiedono già la versione di Red Faction: Guerrilla del 2009 su Steam avranno modo di ricevere automaticamente la Re-Mars-tered edition gratuitamente sui propri account. Sempre dal 3 luglio, infatti, questi giocatori potranno semplicemente scaricare il nuovo titolo sulla propria library di Steam.
“Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del Red Faction originale, Red Faction: Guerrilla consente ai giocatori di assumere il ruolo di un combattente ribelle del movimento Red Faction, appena ristabilito, che combatte per la liberazione dall’oppressiva Earth Defence Force. Red Faction: Guerrilla manterrà un gameplay con un vasto open-world, una gigantesca modalità di combattimento in stile guerrigliero e vera distruzione basata sulla fisica”.
Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered – novità e performance
La versione Re-Mars-tered di Red Faction Guerrilla vanterà una grafica completamente riperfezionata, con trame e funzioni grafiche interamente rielaborate. Nel nuovo titolo ci saranno migliorie anche per quanto riguarda il rendering delle ombre e delle luci, insieme a risoluzioni di Shader e post-elaborazione.
Anche le performance dei vari dipositivi sono state migliorate. Questo a partire dal 4K Nativo e supporto su PC, i 900p @ 60 FPS per Xbox One e 1800p @ 60 FPS o 4K @ 30 FPS per Xbox One X. Ultimi ma non meno importanti PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro: 1080 @ 60 FPS per il primo e 1500p @60 FPS o 4K @ 30 FPS per il secondo.
Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered – caratteristiche di gioco
Queste sono le varie caratteristiche di gioco di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered:
- Open World Guerrilla Warfare. I giocatori potranno decidere chi, quando, dove e come combattere. “Utilizza tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati per mettere a segno attacchi ribelli agli obiettivi EDF. Utilizza attacchi basati sul tuo stile di gioco, affronta missioni in qualsiasi ordine tu voglia o intraprendi attività distruttive per indebolire la presa dell’EDF su Marte.”
- Distruzione Strategica. “Utilizza la distruzione per il tuo vantaggio tattico, mettendo in atto imboscate o esplosioni con reazione a catena per attaccare le fortezze nemiche e modificare in modo permanente l’ambiente di gioco. Sfrutta la distruzione basata sulla fisica, completamente dinamica, per improvvisare: fai buchi sui muri o sul pavimento per organizzare un’imboscata o una scappatoia, prendi una scala per fermare i tuoi inseguitori o guida veicoli infrangendo ogni barriera.”
- Gameplay evolutivo ed emergente. In Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered i giocatori potranno scegliere il proprio percorso attraverso un paesaggio in continua evoluzione, improvvisando le proprie tattiche di combattimento, mescolando stili di gioco, veicoli, armi ed esplosivi per sconfiggere l’EDF.
- Epiche impostazioni Sci-Fi. “Esplora l’immenso, imprevedibile paesaggio marziano, dal desolato avamposto minerario di Parker alla scintillante capitale EDF di Eos; poi corri attraverso ambienti completamente distruttibili che pullulano di forze EDF, combattenti della resistenza della Red Faction e di coloni oppressi catturati nel fuoco incrociato”.
- Combattimenti Multiplayer. “Non c’è alcun posto in cui nascondersi quando metti alla prova le tue abilità di guerriglia in una varietà di modalità di combattimento multiplayer altamente distruttive”.
Commenta per primo