Continua il successo della demo di Resident Evil 2, 1-shot. La scorsa settimana vi abbiamo riportato i primi dati che attestavano la popolarità di questa prova ma i numeri ora sono raddoppiati. La demo infatti ha raggiunto, e superato, i due milioni di giocatori.
Resident Evil 2 – Continua il successo
L’attuale numero di giocatori della demo è di ben 2.08 milioni. Sì, alcuni di questi giocatori potrebbero essere duplicati, ma allo stesso tempo, la cifra conta solo le persone che hanno accettato di tenere traccia dei loro dati da ResidentEvil.net.
Altrettanto interessante, il tasso di completamento della demo è del 27%. La demo metterà alla prova i giocatori chiedendogli di sopravvivere agli orrori di Raccoon City per solamente 30 minuti. Se i giocatori riusciranno a completare l’obiettivo della missione entro i 30 minuti stabiliti, essi potranno comunque ricominciare la missione e utilizzare il tempo che gli è rimasto per esplorare di nuovo la demo. In caso di morte per mano degli zombie sarà comunque possibile continuare a giocare finché non saranno finiti tutti e 30 i minuti a disposizione.