Rocksteady Studios ha parlato per fare un minimo di chiarezza sul prossimo gioco in via di sviluppo, di cui per ora non si hanno notizie ufficiali. Dopo le indiscrezioni dei mesi passati, circa la possibile realizzazione di un titolo su Superman, la software house ha smentito categoricamente ogni voce.
Niente Superman per Rocksteady
Il co-fondatore e gaming director di Rocksteady, Sefton Hill, ha chiarito in un tweet che i fan non devono aspettarsi alcun annuncio in occasione dei The Game Awards. Allo stesso Hill ha confermato che la società non sta lavorando su un gioco di Superman.
Oltre al supereroe di Krypton, non sono mancate altre indiscrezioni sul prossimo progetto firmato Rocksteady. Gli sviluppatori, la cui proprietà è in mano a Warner Bros., che hanno dato vita alla serie videoludica Arkham, potrebbe essere al lavoro su un titolo dedicato alla Justice League, come emerso nelle scorse settimane.
Naturalmente per il momento non c’è nulla di ufficiale a tal proposito e non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.
Looking forward to #TheGameAwards this year! We’re still hard at work in our development bunker so don’t expect an announcement from @Rocksteadygames. When it’s ready to show, you’ll be the first to know. Spoiler: it’s not Superman 😳
— Sefton Hill (@Seftonhill) 30 novembre 2018