C’è un nuovo rumor legato alla serie Ubisoft di Assassin’s Creed. Secondo un’indiscrezione proveniente da Reddit e diffusa da ResetEra, il prossimo capitolo si chiamerà Assassin’s Creed Adder e potrebbe essere ambientato in Italia.
Assassin’s Creed Adder
Secondo quanto riportato, questo capitolo dovrebbe far parte della trilogia dell’antichità. L’ambientazione non dovrebbe essere solo l’Antica Roma ma tutto il territorio italico.
Il personaggio principale sarebbe Aya (Amunet), apparentemente coerente con il nome del gioco (adder = vipera), con Bayek che tornerebbe come personaggio di supporto giocabile per alcune missioni. Per quanto concerne la storia, Adder seguirebbe i primi 14 anni di costruzione di una Gilda nell’antica Roma con un sistema di fratellanza simile a quello già visto in Assassin’s Creed Brotherhood e Revelations.
Si dice che il titolo sia in fase di realizzazione sia presso Ubisoft Montreal sia presso la sede Quebec, gli sviluppatori di Origins e Odyssey. A proposito del rilascio, questo non dovrebbe arrivare prima del 2020, forse in una precedente rispetto alla solita finestra di marzo.
Naturalmente vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela, dal momento che non x’è nulla di ufficiale.
Commenta per primo