Cyberpunk 2077 sta arrivando. O meglio, sicuramente qualcosa bolle in pentola. Il nuovo progetto in via di sviluppo presso CD Projekt RED (lo studio sviluppatore di The Witcher 3, ndr). Nei giorni scorsi infatti, dopo tre anni di silenzio, l’account Twitter del gioco è tornato attivo con un semplice messaggio, che potete trovare poco sotto.
*beep*
— Cyberpunk Game (@CyberpunkGame) 10 gennaio 2018
Cyberpunk 2077: l’indiscrezione
Le “novità”, se così si possono definire, potrebbero non essere finite qui. Stando a quanto riportato dallo YouTuber LegacyKillaHD un impiegato Sony, rimasto anonimo, avrebbe rivelato di aver ricevuto una demo giocabile di Cyberpunk 2077. Questa demo mostrerebbe parti del mondo di gioco già completate e un motore grafico già pronto per supportare il gameplay. Secondo il dipendente il gioco richiede ancora uno o due anni di lavoro per essere completato.
In attesa di capire l’ipotetica veridicità di queste indiscrezione, non è da escludere che il titolo venga mostrato all’E3 di quest’anno. L’appuntamento sarebbe fissato quindi per il mese di giugno, sperando di vedere uno dei giochi più attesi nell’ambito videoludico. Non è da escludere infine che nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi possano emergere ulteriori novità e indiscrezioni su Cyberpunk 2077.
Commenta per primo