Site icon Nerdgames

SBK Team Manager disponibile per dispositivi iOS e Android

SBK Team Manager è ufficialmente disponibile per dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play. A dare notizia sono Digital Tales e Dorna WSBK Organisation attraverso un comunicato che torna a illustrare tutte le caratteristiche del titolo di simulazione manageriale.

Dopo il successo di SBK Official Mobile Game, Digital Tales è tornata nella scena virtuale di Superbike con un nuovo titolo “che darà al giocatore la possibilità di gestire un intero team da dietro le quinte per portare i propri piloti alla vittoria del campionato!”. I giocatori, infatti, avranno modo di creare e gestire un team del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike composto da tecnici, ingegneri, ma anche meccanici e piloti. Il tutto con un unico obiettivo: raggiungere la vittoria finale.

SBK Team Manager – un Mondiale Superbike sul proprio smartphone o tablet

Sviluppato dallo studio canadese Pixel Racers in co-produzione con Digital Tales, SBK Team Manager permetterà ai giocatori di proseguire – se bene solo virtualmente – la stagione 2018 del Mondiale Superbikee, perché no, riscriverne addirittura il risultato finale sfidando le squadre ufficiali come Kawasaki Racing, Aruba.it Racing e Pata Yamaha Official”. Nel nuovo titolo saranno presenti tutte le moto e i circuiti ufficiali riprodotti quanto più fedelmente possibile. Tra le moto ci saranno Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, MV Agusta e Yamaha, mentre i circuiti vanno da Phillip Island a Brno, da Laguna Seca a Misano.

SBK Team Manager è il primo manageriale a due ruote realizzato con grafica 3D per smartphone e tablet e va a distinguersi anche grazie alla sua suddivisione in tre fasi specifiche:

SBK Team Manager – le caratteristiche principali di gioco

Ecco riassunte le caratteristiche principali di gioco di SBK Team Manager:

SBK Team Manager è disponibile a un prezzo promozionale di lancio di €2,29 per un periodo di tempo limitato.

Exit mobile version