Scribblenauts Mega Pack disponibile su PS4, Switch e Xbox One

Tutti i dettagli!

Scribblenauts Mega Pack disponibile su PS4, Switch e Xbox One

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente il lancio di Scribblenauts Mega Pack.

Scribblenauts Mega Pack disponibile su PS4, Switch e Xbox One

Il gioco è finalmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox One X e includerà la due titoli di grande successo, Scribblenauts Unlimited e Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure, riproposti con alcune novità. L’annuncio è stato seguito dal lancio di un trailer inedito del gameplay.

Scribblenauts Mega Pack – novità e dettagli sui due titoli

Scribblenauts Unlimited “è costituito da un vasto mondo aperto a scorrimento laterale con paesaggio ed elementi ad alta definizione e disegnati a mano”. I giocatori avranno modo di aiutare Maxwell, l’eroe, a risolvere sfide e rompicapi complessi evocando oggetti di qualunque genere, “da un ‘hoverbus colossale’ a un ‘tornado di fuoco microbico’“. Tra le novità del titolo troveremo due nuovi livelli bonus, un supporto nella condivisione online degli oggetti creati dall’utente, una modalità aggiornata a due giocatori e l’intuitivo sistema di inserimento testo in stile “girasole”.

Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure “fonde la creatività illimitata di Scribblenauts con migliaia di personaggi e oggetti DC, tutti disegnati nel classico stile Scribblenauts”. Nella sua ricerca insieme ai supereroi e superciminali DC, Maxwell visiterà i luoghi più emblematici targati DC tra cui Gotham City, Metropolis, Atlantide e due ambienti bonus. Questi sono la Titans Tower – messa sotto attacco dal terribile demone Trigon – e Belle Reve – la base operativa della Task Force X. Il titolo è stato arricchito da centinaia di nuovi personaggi ma anche di oggetti e costumi DC come Sun Boy, Tawky Tawny ed El Dorado.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.