Sekiro: Shadows Die Twice si è fatto strada nei cuori dei fan e in cima alle classifiche! Con uno status di “Must-Play” su Metacritic, che viene raggiunto solo dall’1% dei giochi che escono durante l’anno e uno score di recensioni pari a 90+ su tutte le piattaforme di Metacritic (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE), l’attesissimo gioco ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo su PlayStation, Xbox e PC in meno di 10 giorni.
Sekiro – Il primo traguardo
“Sekiro: Shadows Die Twice ha portato qualcosa di molto speciale e unico nel portfolio giochi di Activision. È stato un onore lavorare con FromSoftware per lanciare un nuovo franchise per i giocatori di tutto il mondo“, ha dichiarato Michelle Fonseca, Vice President of Product Management and Marketing di Activision. “I fan hanno reso Sekiro: Shadows Die Twice uno dei più incredibili lanci del 2019 finora. Il gioco ha funzionato bene su tutte le piattaforme, PC compreso, e siamo entusiasti del continuo supporto da parte dei giocatori e della critica. È stato gratificante vedere il divertimento dei fan quando hanno affrontato e superato ogni sfida“.
Il giorno del lancio, Sekiro: Shadows Die Twice è stato il gioco più visto su Twitch. Con più di 631 milioni di minuti guardati su Twitch durante il weekend di lancio, i giocatori hanno apprezzato appieno l’intensità del combattimento e l’emozionante opportunità di sfuggire alla morte. In una settimana, il gioco ha ottenuto 1,1 miliardi di minuti guardati su Twitch. Sekiro: Shadows Die Twice porta i giocatori in un mondo oscuro, pieno di nemici brutali, intensi combattimenti con la spada ed esplorazioni coinvolgenti. I fan di FromSoftware troveranno familiarità nel gameplay grintoso di Sekiro: Shadows Die Twice dove il combattimento regna supremo. I giocatori potranno combinare diverse nuove funzioni, come gli strumenti posti all’interno del braccio artificiale, battaglie sanguinarie e viscerali all’interno di un mondo vasto e ricco di bellissimi paesaggi, armi uniche e nemici leggendari.
Commenta per primo