Shadow of the Tomb Raider si espande con un nuovo DLC: The Serpent’s Heart.
Ad annunciarlo sono Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics attraverso un nuovo comunicato, svelando la sua disponibilità al download – gratuito per chi possiede il Season Pass, ma viene venduto anche separatamente – per Xbox One, Xbox One X, Playstation 4 e PC Windows/Steam.
Nel nuovo aggiornamento bisognerà resistere alla Prova del carnefice e cercare di salvare la vita a dei ribelli leali. In The Serpent’s Heart “Lara deve infiltrarsi in una fortezza nemica per mettere in scena un’audace evasione e poi affrontare dei malvagi adepti del Culto di Kukulkan. Lara deve anche completare la Prova del carnefice e navigare su ruggenti rapide per conquistare il potere del dio serpente”. Tutti coloro che completeranno la Tomba della sfida avranno modo di ottenere la nuova abilità Dono divino, la quale permetterà di ricevere più monete d’oro dai nemici caduti.
Shadow of the Tomb Raider – The Serpent’s Heart, nuovi completi e modalità.
Tra le novità portate dalla nuova espansione troviamo anche il completo Scaglie di drago: questo permetterà di ridurre i danni da fuoco, ma impedisce anche di inciampare e accelera la rigenerazione della salute. Come se non bastasse, i giocatori riceveranno l’arco Sferzata del serpente – che infligge danni fuoco extra – e tra le altre novità troviamo la possibilità di giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe delle campagne “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba”, “Antico acquedotto” e “Dei assetati”.