Site icon Nerdgames

Slaps and Beans: Bud Spencer e Terence Hill arrivano su PS4

Slaps and Beans: Bud Spencer e Terence Hill arrivano su PS4

Bud Spencer e Terence Hill arrivano anche su console con Slaps and Beans. Dopo essere stato rilasciato su PC a fine 2017, il picchiaduro a scorrimento dedicato alle due icone del cinema western italiano, arriverà anche su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

La notizia è stata rilasciata dagli sviluppatori di Trinity Team attraverso la loro pagina Facebook ufficiale ed è stata ripresa anche dalla pagina ufficiale dedicata a Bud Spencer. Fan sfegatati del duo prendete nota: Schiaffi e fagioli, se vogliamo italianizzarlo, arriverà il prossimo 24 luglio nei negozi digitali delle console appena elencate.

Slaps and Beans – il gameplay

Nel gameplay i giocatori potranno giocare in solitaria oppure in “cooperativa” e avranno modo di vestire i panni del duo, rivivendo alcune delle loro scene iconiche. Tra queste le scazzottate nei saloon in “Lo chiamavano Trinità” e il tutto arricchito da una grafica in pixel art stile anni ’80.

Oltre alle scene picchiaduro ci saranno anche altri mini-giochi, tra fughe in automobile e varie sparatorie, e saranno presenti anche delle colonne sonore originali dei film di Bud Spencer e Terence Hill. Ultimo ma non meno importante, gli sviluppatori avrebbero anche promesso, in futurom nuovi aggiornamenti e contenuti inediti per il videogioco.


Exit mobile version