Altre novità in arrivo dalla Gamescom 2018: questa volta tocca a BANDAI NAMCO e Soulcalibur VI.In occasione della convention in atto in questi giorni a Colonia, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni sul gameplay, annunciando in particolare l’arrivo della seconda Story Mode, Libra of Soul.
Tra le altre novità anche dettagli sulla creazione di personaggi, il gameplay online e il primo personaggio del DLC, Tira.
Soulcalibur VI – Libra of Soul
La seconda Story Mode di Soulcalibur VI va quindi ad unirsi alla modalità Chronicle of Souls già rivelata. In quest’ultima i giocatori avranno modo di creare il proprio combattente personalizzato da zero attraverso migliaia di diverse combinazioni.
“Lungo la strada, i giocatori incontreranno sia i personaggi della trama principale, sia i guerrieri creati dalla comunità, combattendo in una serie di scontri basati su specifiche regole che modelleranno il loro percorso”.
Soulcalibur VI – il personaggio di Tira
Un nuovo personaggio farà il suo ingresso nel gameplay: stiamo parlando di Tira, annunciato come personaggio bonus per coloro che acquisteranno il Season Pass. Allenata dal misterioso gruppo di assassini Birds of Passage, Tira abbandonò il gruppo dopo che il suo capo divenne pazzo. Armata della sua Ring Blade di nome Eiserne Drossel, il personaggio combatte usando il suo stile specifico. Tira sarà anche venduto come DLC stand-alone.
Soulcalibur VI – altre novità in arrivo
In occasione della Gamescom è stata svelata anche la modalità online che permetterà ai giocatori di combattere utilizzando i propri personaggi personalizzati – o combattenti preferiti – di Soulcalibur VI contro altri giocatori di tutto il mondo. Questo nelle partite casuali o classificate.
Soulcalibur VI sarà disponibile in Italia nella versione fisica il 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e PC – tramite STEAM – arriveranno il giorno successivo.