Spider-Man per PlayStation 4 è uno dei giochi maggiormente attesi tra quelli in arrivo per la console casalinga Sony. Nelle ultime ore sono emersi nuovi aggiornamenti sul gioco, grazie a Jacinda Chew, art director del titolo.
Le ultime novità
Attraverso Twitter ha rivelato infatti come la copertina sia praticamente conclusa (forse tra poco verrà svelata al pubblico? ndr). Le più grandi novità riguardano però il gameplay: l’art director ha fatto sapere di preferire, per spostarsi con Spider-Man, l’utilizzo delle ragnatele, realizzato in maniera molto realistica da Insomniac Games. Secondo Chew, il lavoro della software house è stato talmente ben fatto da provocare brividi allo stomaco come se si fosse sulle montagne russe.
My favorite thing to do in #SpiderManPS4 is to swan dive towards the street and swing back up at the very last minute. I love how my stomach drops every time!
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) 15 gennaio 2018
Yes! We’re very close to finalizing it. It’s going to pop on store shelves nicely. Can’t wait to unveil it. https://t.co/wzILhaQ7hV
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) 15 gennaio 2018
Spider-Man è un titolo in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4 e per il momento non si conosce ancora la data di uscita del gioco.