Star Trek: Bridge Crew, disponibile l’espansione The Next Generation

Tutte le novità dell'espansione

La nuova espansione di Star Trek: Bridge Crew, The Next Generation, è ora disponibile per PlayStation VR e PlayStation 4. A lanciare la notizia è stata Ubisoft, che ha anche annunciato come il gameplay sarà disponibile dal 21 luglio anche per PC, per tutti gli utenti dotati di VR( in possesso di HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality) e non.

Star Trek: Bridge Crew, disponibile l'espansione The Next Generation

Sviluppata da uno studio di Ubisoft, Red Storm Entertainment, su licenza concessa da CBS Consumer Products, la nuova espansione di Star Trek: Bridge Crew permetterà ai suoi giocatori di continuare nel viaggio di esplorazione nell’universio di Star Trek. Un viaggio a bordo della nave di classe Galaxy U.S.S. Enterprise NCC-1701-D che permetterà ai gameplayers di mettere alla prova le proprie abilità di combattimento contro i Romulani e gli implacabili Borg.

Star Trek: Bridge Crew – alcuni dettagli su The Next Generation

A bordo della Enterprise-D i giocatori avranno a disposizione un nuovo ruolo di comando, quello dell’Ufficiale operativo. Quest’ultimo avrà il compito di scegliere e assegnare i vari membri dell’equipaggio sulla nave. Così facendo, attivando funzionalità come la Modulazione degli scudi, la Mira di precisioni e altre abilità, si potranno modificare le capacità della nave e affrontare così al meglio quelle invisibili.

L’espansione The Next Generation introdurrà inoltre due nuove modalità negli Ongoing Voyages: Pattugliamento e Resistenza. La prima modalità permette ai giocatori di viaggiare liberamente per lo spazio, affrontando battaglie e obiettivi casuali, con ore illimitate di avventura. La modalità resistenza, invece, anche gli equipaggi più esperti saranno messi a dura prova. Completando una serie di obiettivi sempre più impegnativi si avrà l’accesso allo scontro finale contro un letale Cubo Borg.

L’espansione di Star Trek: Bridge Crew  sarà giocabile in modalità multipiattaforma su tutti i dispositivi e disponibile ad un prezzo di lancio di 15€.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.