Electronic Arts ha annunciato quelle che sono le novità in arrivo per Star Wars Battlefront II. Nella Stagione Gli Ultimi Jedi, ha fatto sapere EA, gli audaci combattenti della Resistenza e i temibili assaltatori del Primo Ordine si sono scontrati in combattimenti su Crait più di 156 milioni di volte, mentre infuriavano i duelli tra Ala-X e caccia TIE nei cieli di D’Qar.
In totale, sono state completate oltre 10 milioni di missioni per le due fazioni. Il 58% dei giocatori si è schierato con il Capitano Phasma e il Primo Ordine, mentre il restante 42% ha scelto Finn e la Resistenza.
Le novità in arrivo
L’aggiornamento più recente ha aggiunto il caccia TIE/LN di Iden come caccia stellare eroico e implementato la mappa di Crait in modalità Eliminazione. I prossimi mesi saranno ricchi di novità per Star Wars Battlefront II.
• Nuovo sistema di progressione. “Il feedback dei giocatori è stato essenziale. Le modifiche che stiamo preparando miglioreranno notevolmente l’intero sistema di progressione, proprio come ci è stato chiesto. Forniremo maggiori dettagli su queste modifiche nel mese di marzo.”
• Nova modalità Carico jetpack, in arrivo a febbraio. “Due squadre di otto giocatori equipaggiati di jetpack competono nella nuova e frenetica modalità Carico jetpack. Questa esperienza sarà disponibile solo per un periodo limitato!”
• Nuova stagione. “Abbiamo fatto tesoro di tutto ciò che abbiamo imparato durante la prima stagione di Star Wars Battlefront II per continuare a proporre contenuti di alto livello. Molto presto sapremo fornire maggiori dettagli sui contenuti della prossima stagione.”
Commenta per primo