Sony ha annunciato il ritorno di State of Play, l’appuntamento con le ultime novità targate PlayStation. Dopo l’episodio andato in onda alla fine di marzo, questo nuovo episodio è fissato per la mezzanotte tra il 9 e 10 maggio. Sarà una breve presentazione dalla durata di circa 10 minuti e sarà incentrata su alcuni aggiornamenti legati a PlayStation 4, alcuni già noti.
State of Play – Le novità
PlayStation Worldwide Studios offrirà una panoramica dell’imminente remake di MediEvil, oltre a un’anteprima di un nuovo titolo. Inoltre, ci saranno altri aggiornamenti e annunci per alcuni dei grandi giochi in arrivo per PS4 (Death Stranding?, ndr). Per il momento è difficile prevedere su cosa verteranno gli altri annunci e non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire quello che Sony ha in serbo per i suoi fan.
Oltre a questo, Sony ha già fatto sapere che per questa volta non ci saranno aggiornamenti relativi ai piani dell’azienda per la nuova generazione. Potete seguire l’evento direttamente qui.
Restate con noi e continuate a seguirci per non perdere alcun aggiornamento e novità direttamente dal nuovo State of Play di Sony. Voi quale annuncio o quale gioco in arrivo per PlayStation 4 sperate di vedere?
Commenta per primo