Sword Art Online: Integral Factor – Aperte le pre-registrazioni

Una nuova avventura nel mondo di SAO

Sword Art Online Integral Factor

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che da oggi sarà possibile effettuare la pre-registrazione a Sword Art Online: Integral Factor, l’ultimo capitolo della serie di SWORD ART ONLINE, popolare serie di anime e novel. Sword Art Online: Integral Factor è un avvincente gioco di ruolo che sarà disponibile per il download gratuito su App Store per iOS e Google Play per i dispositivi mobile Android entro la fine dell’anno.

Il gioco

Sword Art Online: Integral Factor offre esclusive storie originali con nuovi colpi di scena narrativi, nuovi personaggi e mostri oltre al ritorno di personaggi molto amati come Kirito e Asuna. In Sword Art Online: Integral Factor, il giocatore veste il ruolo di uno dei giocatori intrappolati nel mondo mortale di SAO, un universo virtuale in cui i giocatori che vengono uccisi nel gioco muoiono anche nella vita reale. Per fuggire e salvare centinaia di altri giocatori intrappolati in questo mondo di gioco letale, i giocatori dovranno diventare eroi alleandosi con un nuovo compagno, Koharu, e unendosi a un Team di Assalto per distruggere feroci mostri, completare missioni pericolose e conquistare Aincrad, un enorme regno di SWORD ART ONLINE.
Sword Art Online Integral Factor

I premi

Accedendo al gioco dopo il rilascio, i giocatori potranno ricevere 2.500 Gemme Arcana, due timbri da usare nel gioco e uno Skill Record 4-Star Asuna. Inoltre, per festeggiare la pre-registrazione mondiale, tutti gli utenti potranno ricevere due tipi di avatar all’inizio del gioco.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6028 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.