Svelate alcune novità di gioco per Team Sonic Racing. In occasione del Tokyo Games Show 2018 SEGA ha mostrato un nuovo video circa il nuovo titolo, rovelando in particolar modo i nuovi aggiornamenti sul processo di sviluppo del gameplay. Il tutto spiegato da Takashi Iizuka, producer della serie di Sonic.
Nella nuova clip Iizuka si sofferma sull’ispirazione dietro allo stile di ogni team e va ad esplorare anche il concetto di “vivere la vittoria di squadra”. Durante l’intervista il producer analizza anche alcune delle piste presentate durante l’evento, come il Wisp Circuit ma anche Market Street e Ice Mountain. Non meno importante, Iizuka spiega anche i vari stili di gioco insieme alle classi di personaggi divise in “Velocità”, “Tecnica” e “Potere” per creare una squadra ben bilanciata.
Team Sonic Racing è stato sviluppato dallo studio Sumo e va a combinare alcuni degli elementi migliori del genere arcade alle frenetiche competizioni con personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Nel nuovo titolo sarà possibile giocare in modalità multiplayer online o in co-op locale. Team Sonic Racing sarà disponibile il 21 maggio 2019 sia in edizione fisica che digitale per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre per PC è prevista una release solo digitale.
Commenta per primo