The Elder Scrolls Online: Summerset disponibile per PS4 e Xbox One

Il nuovo capitolo è finalmente disponibile!

The Elder Scrolls Online: Summerset disponibile per PS4 e Xbox One

The Elders Scrolls Online: Summerset è finalmente disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Mac. Il nuovo capitolo del GDR online degli ZeniMax Online Studios porterà i giocatori in un’avventura sull’incredibile isola di Summerset, l’antica terra degli elfi.

The Elder Scrolls Online: Summerset disponibile per PS4 e Xbox One

Il nuovo capitolo del gameplay propone delle novità, come una nuova zona, una nuova ed epica storia, ma anche le nuove abilità dell’Ordine Psijic, Jewelry Crafting e molto altro.

Per decreto della Regina Ayrenn, l’isola di Summerset è per la prima volta aperta agli stranieri, che potranno esplorare lussureggianti foreste, incredibili lagune e oscuri anfratti.” I giocatori avranno modo di viaggiare ad Artaeum, l’isola magica che trascende tempo e spazio. “La nuova regione di ESO è l’aggiunta più grande in assoluto, e supera perfino l’imponente aggiornamento di Morrowind dell’anno scorso. Con circa 30 ore di storia principale e una miriade di missioni secondarie, Summerset è una terra tutta da esplorare e che ti sorprenderà”.

The Elders Scrolls Online: Summerset – Nuova missione Trial

ESO: Summerset può essere giocato da soli ma anche in gruppo: questo anche per via della nuova missione Trial che permetterà di giocare fino a 12 giocatori. In aggiunta il sistema di bilanciamento dei livelli di ESO permetterà ai nuovi giocatori di esplorare il mondo e affrontare qualsiasi missione insieme ai veterani.

The Elders Scrolls Online: Summerset – L’ordine Psijic

Dopo essere stata assente per più di 300 anni in ESO: Summerset torna anche l’Ordine Psijic. Per la prima volta nella storia di The Elder Scrolls i giocatori avranno l’opportunità di unirsi a questa setta di maghi. In particolare la conoscenza delle loro Antiche Vie permetterà di sbloccare tutta una serie di nuove e potenti abilità, come quella di alterare il flusso del tempo.
“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.