The Last of Us Part 2 è senza ombra di dubbio uno dei giochi maggiormente attesi tra quelli in arrivo su PlayStation 4. Neil Druckmann, game director del sequel di TLOU, ha svelato un interessante dettaglio attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter.
Il nuovo personaggio di The Last of Us Part 2?
Qui infatti, in occasione del capodanno cinese e del consueto avvento dell’anno del cane, ha pubblicato un’immagine che lascia spazio a pochi dubbi. Si vede infatti un cane con addosso una tuta per il motion capture e, come se questo non bastasse, Neil Druckmann indossa una maglietta proprio di The Last of Us.
Ricordiamo come in realtà questo personaggio potrebbe essere già stato svelato da Naughty Dog. Nel corso dei messi precedenti infatti, in occasione dell’Outbreak Day, la software house aveva pubblicato l’immagine che potete vedere poco sopra nell’articolo. Qui, tra le fiamme, di vede proprio il volto di un cane. Non è ancora chiaro quale sarà, eventualmente, il ruolo di questo nuovo personaggio a quattro zampe.
The Last of Us Part 2 è un titolo in via di sviluppo per PlayStation 4 e per il momento non si conosce ancora la data uscita del gioco.
#YearOfTheDog pic.twitter.com/5UpWwkDRMB
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 17 febbraio 2018
Commenta per primo