The Walking Dead: Our World è finalmente disponibile per i dispositivi iOS e Android. Il gioco mobile è il primo ispirato al fumetto di Robert Kirkman – diventato poi la celebre serie tv targata AMC che tutti conoscono – basato sull’ormai già nota realtà aumentata, già utilizzata in altri giochi come Pokémon Go.
Sviluppato da Next Games, in The Walking Dead: Our World i giocatori verranno letteralmente catapultati in un’apocalisse zombi e dovranno difendere la propria zona da orde di “morti viventi” che vagano per strada. Nel gioco sarà possibile collaborare con gli altri giocatori per ripulire la città dalla minaccia dei vaganti e vincere le sfide settimanali per ottenere ricompense.
“Scendi in battaglia con Rick, Daryl, Michonne e tutti i personaggi più famosi della serie The Walking Dead di AMC.”
The Walking Dead: Our World – caratteristiche di gioco
Queste sono le principali caratteristiche di gioco riassunte:
- COMBATTI i vaganti in un ambiente in realtà aumentata basato sulla tua posizione
- ESPLORA il mondo attorno a te, trova i vaganti, ripulisci la zona e lascia il segno sulla mappa in modo che altri giocatori possano trovarti
- OTTIENI i personaggi leggendari, le armi e gli oggetti della serie The Walking Dead di AMC
- COLLABORA con gli altri giocatori nelle sfide settimanali per ottenere ricompense più grandi
- FAI GRUPPO con gli altri giocatori, salva i superstiti, costruisci i rifugi e riconquista la città eliminando la minaccia dei vaganti
- CONDIVIDI i momenti migliori dell’apocalisse con gli altri giocatori e con il resto del mondo
Essendo un gioco free-to-play, The Walking Dead: Our World è ora disponibile al download gratuito su App Store e Play Store, con la possibilità di fare acquisti in-app.