La Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League torna in Brasile in occasione della finalissima della Sagione 8. Ad annunciarlo è stata Ubisoft che, attraverso un comunicato speciale, ha svelato che le otto migliori squadre al mondo si sfideranno in una finale che si terrà dal 17 al 18 novembre presso la Jeunesse Arena nel Parco Olimpico di Rio de Janeiro.
La stessa includerà due squadre per ognuna delle quattro regioni rappresentate, Asia-Pacifico, Europa, America del Nord e America Latina, quest’ultima rappresentata da ben due squadre brasiliane (FaZe Clan e Immortals). Le otto squadre si sfideranno per un montepremi totali di 275.000$. Sarà possibile seguire i due giorni di sfide sugli account ufficiali YouTube e Twitch di Rainbow Six Italia, scoprendo così anche tutte le novità sul Six Invitational 2019 e il prossimo aggiornamento del gioco, Operazione Wind Bastion.
Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League – la lista dei Quarti di finale
In attesa di sapere chi accederà ufficialmente alla finalissima, Ubisoft ha svelato l’elenco completo delle otto squadre che si sfideranno nei Quarti di finale previsti per il 17 novembre:
Quarto di finale 1: FAZE CLAN (Brasile, America Latina) vs MOCK-IT (Germania/Svizzera, Europa)
Quarto di finale 2: NORA RENGO (Giappone, Asia-Pacifico) vs ROGUE (USA, America del Nord)
Quarto di finale 3: EVIL GENIUSES (Canada/USA, America del Nord vs FNATIC (Australia, Asia-Pacifico)
Quarto di finale 4: G2 ESPORTS (Europa) vs IMMORTALS (Braile, America Latina)