Nuovi contenuti in arrivo per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Attraverso un nuovo comunicato, infatti, Ubisoft ha annunciato i dettagli per quanto riguarda la seconda stagione del titolo.
Operation Phantom Sight va ad introdurre un nuovo Attaccante e un nuovo Difensore, Nokk e Warden, insieme anche a un completo “rifacimento” della mappa Café Dostoevskij di Mosca. Le novità non finiscono qui: nella stagione 2 Anno 4 Rainbow Six Siege andrà ad introdurre anche delle modifiche al Fuoco Amico Inverso oltre a degli aggiornamenti per la pagina del negozio e la playlist Classificata.
Nokk e Warden, le due new entry nella lista degli Operatori del titolo, andranno a ridefinire quello che è il solito modo in cui vengono raccolte le informazioni sugli avversari. Nokk sarà armata co i suoi FMG.9 e SIX I 2-SD e si farà strada silenziosamente dietro le linee nemiche, “invisibile alle telecamere come ai droni, grazie al suo sofisticato gadget Riduttore di Presenza Hel”.
Warden, invece, nel frattempo utilizza i suoi Occhiali Smart Colpo d’occhio per avere una vista aumentata, così da guadagnare una visibilità migliore nel fumo e l’immunità ai flash mentre rimane immobile. “I suoi M590A1 e MPX lo rendono ottimo come ancora e per la negazione di ingresso in difesa”.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – il Café Dostoevskij
Oltre alle due nuove reclute in Operation Phantom Sight i giocatori avranno modo di esplorare il Café Dostoevskij, presentato con dei significativi cambiamenti alla mappa attuale per aprire e diversificare il gioco. Il primo piano, infatti, è stato riprogettato, mentre al secondo si potranno trovare nuove posizioni per le bombe.
Oltre a queste ci saranno molti altri aggiornamenti volti a migliorare sempre le opportunità di gioco e altre funzionalità che verranno introdotte nella prossima stagione. Queste ultime includeranno ulteriori aggiornamenti al Fuoco Amico Inverso, “basati sui dati e sulla risposta della community, una revisione della playlist Classificata e un nuovo formato per il negozio in-game”.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Test Server
Prima del lancio ufficiale di Operation Phantom Sight ci sarà un Test Server esclusivamente per PC Windows. Questo, che aprirà il 21 maggio, sarà una versione alternativa del titolo che permetterà ai giocatori appunto di testare le caratteristiche che stanno per essere introdotte in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Essendo un test, ovviamente, non viene garantita un’esperienza di gioco omogenea: per questo i giocatori sono invitati a segnalare tutti gli eventuali problemi che riscontreranno sul Test Server tramite la piattaforma R6 Fix.