La Stagione I di Trials Rising è ufficialmente iniziata: ad annunciarlo è stata Ubisoft attraverso un nuovo comunicato, svelando anche nuovi dettagli circa ulteriori contenuti in arrivo.
Con la prima stagione arrivano anche “la corsa per il prestigio, la gloria e un’esclusiva tuta per il proprio pilota”. Fino alla fine di maggio i giocatori potranno prendere parte alle corse multiplayer online, scalando le classifiche e ottenere – ad ogni nuova divisione raggiunta – uno dei cinque pezzi che servono per comporre la tuta da Golden Cowboy. In aggiunta ci sarà anche l’evento pasquale e la prima espansione di Trials Rising, “Sixty Six”.
Quest’ultimo sarà disponibile dal prossimo 16 aprile e introdurrà oggetti di personalizzazione per un periodo di tempo limitato di due settimane. Tra questi troveremo anche un completo da coniglietto pasquale e, insieme a tutti gli altri oggetti, saranno disponibili nelle casse equipaggiamento speciali dell’evento oppure all’interno del negozio equipaggiamenti.
Tutti i giocatori avranno la possibilità di ottenere un casco a tema completando una speciale sfida settimanale di Ubisoft Club: questa consisterà nel raccoglierei cubi di dati luminescenti nascosti in dieci percorsi selezionati. L’espansione Sixty Six è inclusa nel Pass Espansione e acquistabile anche singolarmente.
Commenta per primo