Site icon Nerdgames

Trials Rising: i contenuti post-lancio

Trials Rising: i contenuti post-lancio

Ubisoft ha svelato i suoi piani post-lancio per Trials Rising, il nuovo titolo dell’avvincente serie di Trials. I contenuti post-lancio di Trials Rising includeranno il Trials Rising Expansion Pass, oltre a una serie di Eventi gratuiti e Stagioni, che daranno la possibilità ai giocatori di accedere a nuovi contenuti e mantenere sempre viva la competizione. Trials Rising sarà disponibile in tutto il mondo dal 26 febbraio 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Windows PC e Xbox One.

Trials Rising: i contenuti post-lancio

Con il Trials Rising Expansion Pass, i giocatori avranno l’opportunità di immergersi in nuove ed emozionanti ambientazioni negli Stati Uniti e nell’emisfero meridionale.

Il Trials Rising Expansion Pass include:

Trials Rising si basa sulla competizione, perciò non perderti le quattro stagioni, in cui sarà possibile accedere a nuove pose, animazioni e oggetti per la personalizzazione per la propria moto e il pilota, oltre agli eventi stagionali, come Pasqua. All’orizzonte ci saranno anche sfide settimanali che forniranno alcuni obiettivi in grado di ricompensare i giocatori con valuta di gioco e premi a tempo limitato. Le sfide saranno rinnovate ogni settimana.

È ora possibile prenotare la Standard e la Gold Edition del gioco. La Standard Edition di Trials Rising include solo il gioco base, mentre la Gold Edition include il gioco base e l’Expansion Pass con due espansioni principali, due pacchetti di personalizzazione, alcune moto divertenti e molto altro per un prezzo di 40 €. Prenotando il gioco sarà anche possibile ottenere come bonus il Jungle Rider Pack, in cui i giocatori potranno sfrecciare con un costume da gorilla e una moto in stile mimetico, e il Wild West Rider Pack, che include un completo da cowboy e un fanale in stile rodeo. Ogni pacchetto include cinque oggetti per il proprio pilota e uno per la moto.

Exit mobile version