Nuova partnership per Turtle Beach. La compagnia leader nel settore audio ha infatti annunciato una nuova collaborazione con i Knicks Gaming come partner audio ufficiale della NBA 2K League 2018.
Il nuovo accordo prevede che i giocatori dei Knicks Gaming utilizzeranno le cuffie da gioco Turtle Beach presso le strutture di allenamento e tutte le sessioni di streaming. Per l’occasione, infatti, avranno modo di usufruire delle “cuffie ammiraglie” del brand, le Elite Pro.
Turtle Beach – la partnership con Knicks Gaming
“Siamo veramente elettrizzati di poter essere parte integrante della Knicks Gaming organization nel primo anno della NBA 2K League” ha spiegato il CEO di Turtle Beach Corporation, Juergen Stark. Lo stesso spiega come le cuffie siano in grado di fornire “un distintivo vantaggio competitivo grazie ad un sonoro senza paragoni e una chat cristallina. Vedere i giocatori dei Knicks Gaming usare il nostro equipaggiamento audio per allenarsi e poi dominare gli avversari sarà veramente una gioia per gli occhi.”
Il primo NBA 2K draft della storia si è svolto lo scorso 4 aprile e ha visto i Knicks Gaming dare il benvenuto a Dayvon “GOOFY757” Curry, il primo membro della Knicks Gaming Organization. Dal 1 al 5 maggio la Lega darà inizio al torneo di apertura, che si concluderà ad agosto.
“Turtle Beach non ha paragoni nel fornire un chiaro vantaggio ai giocatori con le sue periferiche audio, ed ecco perché sono il partner ideale per Knicks Gaming” ha dichiarato Kristin Bernert, General Manager di Knicks Gaming.