V-Rally 4 è finalmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Ad annunciarlo sono Bigben e Kylotonn Racing Games, che per l’occasione hanno svelato anche un inedito trailer di lancio.
Le nuove immagini mostrano tutte le discipline che saranno disponibili nel gioco. Ciascuna di queste offrirà un’esperienza di guida unica e differente dalle altre. V-Rally 4 “spingerà i fan delle corse fino al loro limite per imparare nuove tecniche di guida nel Rally, nell’Extreme-Khana, nel V-Rally Cross, nella modalità Buggy ed infine nella Hillclimb”.
V-Rally 4, il gameplay
Il titolo vede il ritorno della modalità carriera che porterà i giocatori in giro per il mondo, con un solo obiettivo: diventare campione in ogni categoria. Ovviamente per farlo bisognerà vincere gare, sbloccare e ottenere nuovi veicoli (e migliorarli) e fare delle scelte importanti per la propria carriera. In V-Rally 4 sarà il giocatore a decidere in cosa specializzarsi, reclutando i compagni di squadra giusti per raggiungere i propri obiettivi.
V-Rally 4 – Caratteristiche Principali
- V-Rally Mode. La modalità carriera di V-Rally è il vero cuore pulsante dell’esperienza di gioco.
- Quick race. Accesso rapido a tutti i contenuti del gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie.
- Multiplayer. Online fino a 8 giocatori, oppure offline in modalità split-screen.
- 22 tracciati e Stage Generator. Numerose piste pre-generate, disponibili in diverse condizioni (dall’asfalto alla ghiaia fino a neve, sabbia e molto altro) con la possibilità di creare tracciati speciali nella modalità Rally.
- Personalizzazione Veicoli. Nella modalità carriera, l’editor della livrea permetterà di personalizzare completamente le proprie auto.
- Più di 50 auto. Nel gameplay ci sarà la possibilità di collezionare storici bolidi come la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback ma anche modelli più moderni come la Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works, Volkswagen Polo R WRC.
V-Rally 4 arriverà anche su PC a partire dal 25 settembre e, successivamente, sarà disponibile anche su Nintendo Switch.
Commenta per primo