Site icon Nerdgames

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, svelati due nuovi trailer di gioco

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, svelati due nuovi trailer di gioco

Svelati due nuovi trailer di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, il nuovo e attesissimo RPG sviluppato da Hardsuit Labs e ambientato nel World of Darkness.

Disponibile nel 2020, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è il seguito dell’iconico titolo dell’iconico Vampire: The Masquerade – Bloodlines. Bloodlines 2 include “uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti”.

La prima clip svelata mostra solamente un assaggio delle grandi abilità dei vampiri e della storia di Bloodlines 2: tutti coloro che, invece, vogliono entrare ancora più nel dettaglio sono presto accontentati con il secondo trailer, che va a mostrare più nei particolari la storia del gameplay.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 ha origine in un atto di insurrezione dei vampiri, in cui l’esistenza del giocatore scatenerà una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle. Nel gameplay i giocatori inizieranno vestendo i panni di Thinblood e, per sopravvivere, bisognerà confrontarsi proprio con queste fazioni di Seattle, unendosi ad uno dei clan di vampiri full blood, ma anche infestare le città alla ricerca di prede, “manovrare le complesse relazioni politiche e gestire, allo stesso tempo, il tuo costante bisogno di sangue”.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – caratteristiche di gioco

Di seguito le caratteristiche di gioco principali del titolo:

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su PC e console nel 2020.

Exit mobile version