Warriors Orochi 4, l’ultimo capitolo della serie action game, ha finalmente una data d’uscita. In occasione dell’E3 2018, tenutosi la scorsa settimana a Los Angeles, KOEI TECMO Europe ha svelato infatti il giorno in cui il gameplay sarà disponibile.
Il prossimo 19 ottobre 2018 Warriors Orochi 4 sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e su Steam in versione digitale.
Warriors Orochi 4 – caratteristiche di gioco
Il gameplay vanta ben 170 personaggi giocabili tratti dall’universo di Dynasty e Samurai Warrios, permettendo ai giocatori di scegliere tra un vasto numero di opzioni, sia durante una partita singola sia multigiocatore. Warriors Orochi 4 comprende inoltre delle abilità Magiche: queste permetteranno ai personaggi di eseguire dei potenti attacchi – anche visivamente impressionanti – contro i nemici più impegnativi. Questi poteri hanno origine negli artefatti più divini degli Dei, ovvero i Tesori Sacri.
“In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!”