Westworld, il gameplay di simulazione basato sulla serie originale targata HBO, è disponibile da oggi per smartphone su App Store e Google Play.
Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films – dei creatori e produttori della serie Westworld – e sviluppato da Behaviour Interactive, i giocatori del nuovo titolo saranno catapultati nell’universo di Westworld e dovranno vestire i panni di un nuovo impiegato Delos, con accesso alla Delos Park Training Simulation (DPTS).
“Siamo molto felici di poter offrire ai giocatori di Westworld la possibilità di gestire un parco a tema così complesso, alimentato dai desideri umani e dalla vita artificiale” ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente e capo dello studio WB Games San Francisco. “Il gioco vanta una narrativa coinvolgente e in continua evoluzione, oltre a un gameplay ricco e variegato, ma comunque intuitivo e di facile approccio.”
Westworld – alcuni dettagli del gioco
“La narrativa del gioco di Westworld è firmata dagli scrittori della serie e vanta personaggi di spicco, come Bernard, Dolores, Maeve e altri, e coinvolge i giocatori nelle trame che hanno appassionato milioni di fan.” Il giocatore dovrà controllare il funzionamento del parco di Westworld, inclusa la produzione, la gestione e l’aggiornamento dei Residenti androidi e dovrà soddisfare anche i desideri degli Ospiti. “Il contenuto del gioco” spiega il comunicato “abbraccia la prima stagione della serie, con contenuti aggiuntivi dell’attesissima seconda stagione, che saranno online dopo la loro comparsa nella serie per evitare potenziali spoiler.”
Grazie a un’interfaccia utente ispirata ai tablet utilizzati dai tecnici della serie tv, i giocatori avranno a disposizione una varietà di strumenti per modificare e controllare i Residenti. “Proprio come nella serie, le cose non sempre vanno come previsto. I Residenti possono essere eliminati dagli Ospiti che non sono soddisfatti dei loro servizi e, più i Residenti sono utilizzati senza sosta, più sono soggetti a errori e malfunzionamenti. Tuttavia questi problemi possono essere mitigati mettendo i Residenti in modalità Analisi con un minigioco basato su domande e risposte.”
Commenta per primo