Svelato un nuovo trailer di lancio per Wolfenstein: Youngblood. Il titolo, disponibile a partire dal prossimo 26 luglio per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, permetterà ai giocatori di immedesimarsi in una modalità di gioco cooperativa nello sterminio nazista più “aperto e dimanico” della serie.
Tutti coloro che lo desiderassero, è disponibile alla prenotazione la Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood, la quale darà la possibilità di ricevere il Cyborg Skin Pack, oltre al Buddy Pass. Quest’ultimo permetterà di giocare con un amico gratuitamente, anche se quest’ultimo non possiede una copia del gioco.
“Lo spietato sangue ammazza-nazisti dei Blazkowicz scorre nelle vene di Jess e Soph, figlie gemelle di B.J., alla ricerca del proprio padre a Parigi”.
Wolfenstein: Youngblood – Legacy Pack
Grazie al Legacy Pack, tutte le edizioni prenotate del gameplay garantiranno l’accesso a ulteriori bonus cosmetici. Con questo, infatti, i giocatori potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie. Tra queste troviamo:
- Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata
- Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
- Il tubo di Wolfenstein: Old Blood
- Il coltello di Wolfenstein: Old Blood
- Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza
Commenta per primo