Nuova pre-patch in arrivo per World of Warcraft. Il prossimo 18 luglio, infatti, approderà finalmente sul gameplay la tanto attesa espansione di Battle for Azeroth, con tutte le sue novità e miglioramenti.
Dopo l’attacco di Sargeras contro Azeroth, le tensioni tra l’Orda e l’Alleanza si sono intensificate a tal punto che presto potrebbe esplodere una vera guerra totale. Per capire come muoversi tra le novità in arrivo, il canale ufficiale del gameplay ha rilasciato una pratica video-guida.
World of Warcraft, Battle for Azeroth – cosa troveremo nella pre-patch
Questo è tutto ciò che sarà incluso nella pre-patch Battle for Azeroth:
- Aggiornamento delle classi di Battle for Azeroth, quindi dei cambiamenti per molte classi e delle specializzazioni del gioco. I giocatori avranno modo di esercitarsi sin da subito con incantesimi e abilità aggiornate, partendo avvantaggiati per Kul Tiraz o Zalandar, ottenendo ancora più potere.
- Modalità Guerra e aggiornamenti al PvP. E bene sì, con la pre-patch arriverà anche la tanto attesa modalità guerra, che potrà essere attivata o disattivata ogni volta che ci si troverà a Orgrimmar o a Roccavento. Attivando la Modalità Guerra i giocatori avranno modo di avventurarsi nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva – in cerca di uno scontro – fianco a fianco con altri avventurieri “che la pensano allo stesso modo, indipendentemente dal reame in cui si trovano”. La nuova pre- patch porterà anche una varietà di modifiche ai talenti PvP e al sistema di gestione dell’onore.
- Comunità. Con la nuova patch i giocatori potranno creare e unirsi alle comunità multi reame, ovvero dei nuovi gruppi “social” attraverso i quali sarà più facile rimanere connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione con gli stessi interessi.
- Tanto altro ancora. Nelle settimane a venire i giocatori avranno modo di tuffarsi in una serie di missioni che racconteranno gli eventi che portano all’espansione. Saranno presto disponibili anche delle modifiche alle professioni e altri aspetti di gioco.