World of Warcraft: il secondo corto animato Araldi della Guerra, Sylvanas

Il nuovo episodio

La marcia verso World of Warcraft: Battle for Azeroth continua con Araldi della Guerra: Sylvanas e la Guerra delle Spine: Capitolo 2!
Blizzard Entertainment ha presentato “Sylvanas”, dopo il primo episodio dedicato a Jaina, il secondo episodio della serie di corti animati Araldi della Guerra con protagonisti tre personaggi iconici, tre capi che giocheranno un ruolo fondamentale negli eventi a venire.
World of Warcraft: il secondo corto animato Araldi della Guerra, Sylvanas

Araldi della Guerra – Sylvanas

Sylvanas Ventolesto, Capoguerra dell’Orda, guida le proprie forze alla vittoria contro gli Elfi della Notte di Darnassus ed è decisa a conquistare la loro casa: Teldrassil, il grande Albero del Mondo. Ma un incontro fortuito con una giovane Guardaboschi morente, che la interroga sulle sue motivazioni e le dice che non potrà mai vincere davvero la guerra che sta combattendo (una guerra alla vita stessa), induce Sylvanas a prendere una decisione che cambierà il corso della storia di Azeroth.

Guerra delle Spine: Capitolo 2

La Guerra delle Spine: Capitolo 2 è la serie di missioni a tempo limitato che prosegue la storia della marcia dell’Orda verso Teldrassil.
Il contenuto della Guerra delle Spine è disponibile solo fino al lancio di Battle for Azeroth, quindi assicurati di giocarci per ottenere le Redini Fumanti dell’Ippogrifo di Teldrassil (Alleanza) e le Redini Sgualcite del Pipistrello Infetto di Sepulcra (Orda), cavalcature ricompensa che ti attendono alla fine del Capitolo 2.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6028 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.